Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nullaxme
Risposta a: Il-aria - 20/07/2011
quando nacqui sapevoke erosoloamore non avevo un volto per non offendere nessuna creatura ero vulnerabilee trasparente cercarono di controllarmi denigrando ciò ke sapevo fare e incitandomi a cose inutili un bisturi nella mia psiche bambina.il viso riv0lto verso il cielo, un mondo di cattolici rigidi ma io avevo nel cuore il senso di bellezza e d unità del bene e del male nell'amore. ora il respiro mi ha abbandonato non respiro mai bene stanotte ho sognato lucidamentedi volare poi è come se fossi REALMENTE morta tutto e diventano nero i miei attorn0 che sminuivano non riesco a stare in quest mondo, anche ora non respiro ho tutto ma mi manca l'aria, mi sento di non vibrare delle cose di questo mondo lo trovo orribile rivoglio la poesia del cuore vivo solo di cuore perchè volere il mondo se io sono l'infinito tutto ciò che vedo mi strangola perchè non capisco perchè vivere come si vive qui voglio volare via ho bisogno daiuto non c'è nullaxme
Risposta:
quando nacqui il cielo divenne una coppa di mani pronta ad accogliermi e compresi che non ero stato generato soltanto dalla Terra Madre ma anche dallo Spirito dell'Uno e che nell'Uno mi potevo riposare entro il Cuore anche quando l'illusione del Male mi faceva paura nel tuo cuore hai un Santuario di Pace nel quale puoi socchiudere le palpebre tranquilla senza l'angoscia di essere umiliata aggredita abbandonata stai nell'Amore e prendi coscienza di essere Amore vedrai che in questo modo ci sarà Tuttoxte. Buon Amore Angelo Bona


































