Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
limbo di tranquillità
Risposta a: Alessandro - 20/07/2011
caro amico luce.... è da tanto che non scrivo.... Dopo il seminario risiedo in un limbo di tranquillità che mi pervade...vedo le persone piene d'amore anche se arrabbiate, non so come dire le vedo per come sono dentro.... Sento la fatica che ho fatto, gli errori commessi prima di alternare i miei passi sulla strada della luce, sento la saggezza acquisita nel tempo-del non tempo---- Sento che si sta formando una famiglia di luce che risplende...e questo non solo in italia, perchè l'amore non ha confini, nazionalità....Anche l'Africa urla.... I cambiamenti stanno avvenendo, la luce sta nascendo nei cuori... e la luce che tutti gli esseri consapevoli proiettano serve proprio per aumentare le frequenze di coloro che sono in uno stato di consapevolezza "limitata" L'amore è l'unica via...amare noi stessi.... Un abbraccio....buona vita........
Risposta:
Caro Alessandro, beato te! Io sto incontrando bellissime persone pronte al risveglio, alla DESTOSI. Molti ventenni, a differenza di un tempo, si stanno sottraendo dal giogo del WEB, dei computer e stanno ritornando al Cuore. Credo che l'era dell'informatica crollerà presto recuperando tradizioni antiche e sepolte dalle quali tutti noi possiamo imparare. Dobbiamo ritornare indietro progredendo in avanti utilizzando la scienza ed il progresso solo nelle direttive di non violenza e di rispetto della vita di ogni creatura. Buona Vita Angelo Bona


































