Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie per il Palpito
Risposta a: Simona - 20/07/2011
Gentile Dott. Bona e collaboratori colleghi seguendo "il caso" (che non esiste) mi sono ritrovata a vivere esperienze di vita quotidiana che vedo da un po' di tempo legate e concatenate tra loro... mi è giunto tra le mani con un forte invito alla lettura del libro " il palpito dell'Uno", sono molto commossa e ringrazio il dottore per averlo scritto anche se non sono ancora riuscita a capire cosa dovrò fare a seguito di questo . Volevo salutare il dott. Bona e magari ricevere un suo saluto tramite questo messaggio perchè in questo momento sono a corto di risorse (sia economiche che di tempo) per chiedere un appuntamento ufficiale presso il suo studio. grazie per ciò che ha scritto, un abbraccio
Risposta:
Cara Simona, credo che il Palpito sia una importantissima opera dell'Uno(non tanto del Bona) per esortarci a recuperare l'antichissima strada vedica di liberazione. Ogni giorno ricevo commossi ringraziamenti per questo libro con le ali che mi è stato donato dai Maestri. Buona Vita Angelo Bona


































