Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dimissioni
Risposta a: Premdaya - 21/07/2011
Caro Angelo, lettera di dimissioni in mano ma continuo a rimandare la consegna, paura e senso di colpa. eppure so che questo lavoro non mi fa bene, ore al computer, sempre soldi e potere come motivazioni, l'essere umano come macchina e perdita della creatività, che strazio ahahah eppur non mi muovo.... Aaaaahhhh Premdaya datti una mossa!!! Poterti scrivere è sempre meraviglioso, così come le tue risposte. Grazie per esserci! Un abbraccio Premdaya
Risposta:
Cara Premdaya, la Gioia è l'unica direzione percorribile per "riassorbirsi" all'Uno. Esiste una antichissima via di ricerca, il Raja Yoga di cui l'ipnosi regressiva è un importante passo. Questa strada del Cuore, occultata dalle religioni, dai poteri e dagli scippatori di idee, può essere intrapresa con il fine di liberarci dal mondaccione one one. Chiediti qual'è la direzione della Felicità indipendentemente dai problemi immediatamente materiali a cui potrai andare incontro. Persegui la via della Gioia e consegna la tua lettera appena avrai una alternativa credibile. Buona Vita Angelo Bona


































