Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La MORTE è un PARTO di VITA
Risposta a: Alessandro - 21/07/2011
caro amico luce... credo che con DESTOSI intendi ciò che comunemente viene chiamato risveglio... ma è molto più carico di significato e profondità il termine destosi... :-) si, questo è il momento del ritorno, il momento dell'attivazione delle parti di luce del nostro DNA... è il momento della compassione per spalancare i cuori all'unisono per immergerci nell'acqua più pura.... Lo sai che ho rivissuto la mia morte - sotto UNA INFINITA ONDA D'ACQUA FRESCA E LIMPIDA.... MI TROVAVO IN POSIZIONE FETALE AL CENTRO DI UN CILINDRO D'ACQUA BIANCA ... e il cilindro era costituito da alte montagne che si disponevano circolarmente che vengono sommerse... tutto in un onda! ma ero tranquillo e felice! l'acqua era mia mamma... era gelata, ma lentamente mi scaldava e scivolavo fuori con dolcezza... Dall'alto vedevo Atlas ormai sommersa e sento pace nel mio cuore... Buona Vita amico luce....
Risposta:
Caro Alessandro, la Morte è un è PARTO DI VITA. L'ipnosi regressiva permette sovente di rivivere le proprie morti e questa esperienza libera completamente dalla angoscia della Nera Signora. La Morte è un parto verso la dimensione dell'Eternità, della Liberazione o del ritorno reincarnativo. Dobbiamo imparare a morire con gioia aiutati da quella specialistica che sto affinando, l'agonanestesiologia o Terapia del Dolore dell'Agonia. L'Agonia è ancora un tempo rimosso per la nostra scienza medica ed anche per la scienza dello spirito. Spero di realizzare presto nell'Hospice entro il quale sto collaborando un progetto di AGONIA VITALE ove un'anima che sta per abbandonare il mondaccione dello spazio tempo possa essere accudita con AMORE dalla Terapia del Dolore, dalla sedazione, dall'ipnosi per poter giungere ad una migliore possibile qualità del PARTO dell'AGONIA. A questo progetto dedicherò metà della mia vita. L'altra metà mi vedrà sempre seguire i miei pazienti individualmente in ipnosi regressiva.Buona Vita Angelo Bona


































