Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
epilessia temporale
Risposta a: Cinzia - 15/01/2012
salve, soffro di epilessia del lobo temporale dopo le crisi resto alcuni giorni in stato di apertura percepisco molto le emozioni altrui, accedo facilmente ai contenuti del mio inconscio e a volte provoun vero stato di beatitudine. So che l'ipnosi è controindicata, ma mi piacerebbe capire che cosa accade durante una crisi si tratta forse di allucinazioni o altro fenomeno.Talvolta nei sogni ricevo dei trattamenti da guaritori a me sconosciuti, ma per ora continuo a misurarmi con questo problema. La ringrazio in anticipo augurandole ogni bene
Risposta:
Cara Cinzia, tu sai che metto dei paletti fermi fermi per l'uso dell'ipnosi nell'epilessia. Rivolgiti ad un bravo neuroradiologo come ad esempio è la dott.ssa Lipari di Milano per valutare il tuo quadro. Non credo che l'ipnosi e l'ipnosi regressiva ti possano aiutare perché non sono dal mio punto di vista utilizzabili. Buona Vita Angelo Bona


































