Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
inchevoleta
Risposta a: Rosetta - 21/07/2011
Che ca...volo è successo alla scuola di immortalità a Roma ?Quanto devo ancora pagare per il mio debito pregresso....? Sono stanca di pagare multe,,,,Sono stanca di essere una precaria....da 25 anni.......sono stanca di essere manipolata !!!!!!! QUANDO mi sveglio ?......eppure SENTO!!!!!!!! Grazie per la risposta,ci sarà,vero? Rosi
Risposta:
Gent.missimissima Rosetta, da tono de tu emmails me sembr nu pochetto inchevolett. Dimme beeene dovve ti trovvi che cossì me diriggo agli ANTI PODI e te lasso sfoggà.... Ci ho paurra co i sobgetts inchevolets di esere morsso speccie se gli inchevolets son cannibals. La Scuuls de l'Immortallity de Roma non se po' fa' perchè so andatti tutti a Freggene e ne ho già le pile piene. Non me riscrivvere subbito...damme il temppo de scappà in chepo ar mondaccione onne onne. Bedda Pacce Manlyone the best


































