Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rapporti intimi
Risposta a: Ester - 02/08/2011
Caro dott. Bona, mi chiedevo quale può essere la causa karmica di un matrimonio quasi senza rapporti intimi. C'è un leit motiv nella mia vita e riguarda il sentirmi abbandonata e trascurata. E' iniziato tutto a 5 anni quando sono stata abbandonata dai miei genitori e sono cresciuta sentendomi trascurata e indifesa. Non riesco a uscire da questo rapporto freddo e distante, mi sembra che ci sia un che di familiare.. Lei come la vede? La ringrazio
Risposta:
Cara Ester, l'intimità è la vera sessualità e se questo nutrimento manca nel vostro rapporto renditi conto che il legame affettivo con il tuo partner ha mutato di valenza. Ora se vuoi è una persona alla quale vuoi bene e che spero ti voglia bene. Niente di più. Questo non giustifica che tu rimanga con lui tutta la vita. Buona Vita Angelo Bona


































