Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lughnasad con i Druidi ed i Monaci Tibetani
Risposta a: Federica - 02/08/2011
Caro dottorUno, vorrei augurare a chi sarà sul Monte di Lugano una buona festa di luce del dio Lug per domani. Anche chi non è potuto venire per impegni di lavoro come me mediterà con il monaco buddista, assisterà alla cerimonia dei druidi e ascolterà le parole degli Angeli con l'immaginazione! Un abbraccio One da Fede
Risposta:
Cara Federica, è stato bellissimo vestito da Druido abbracciare il Maestro Monaco Tibetano Lama Geshe Gedun Tharchin mentre Teresa suonava le Campane di Cristallo e le Campane Tibetane. Buona Vita Angelo Bona


































