Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Profumo ci porta nel Cuore
Risposta a: Letizia - 11/01/2012
Caro Angelo, oggi il sole splende caldo nel cielo. Questa mattina sono andata a fare una passeggiata per i boschi e la campagna ginevrini, pensando a Truman. Ascoltavo gli uccellini cantare, l'acqua dei ruscelli scorrere, il fruscio delle foglie mosse dal vento, mi sono ricordata di Coltano un piccolissimo paesino vicino Pisa che ha sempre rappresentato per me sin dall'infanzia il mio angolo di Paradiso, e ad un certo punto il ricordo si è trasformato in profumo ed ho sentito il profumo dei pini mediterranei e della mimosa (solo che qui non ci sono né pini, né mimose), ho annusato l'aria proprio come facevo quando passeggiavo per le pinete di Coltano e mi sono sentita pervasa di amore e di gioia.... mi sono commossa... tanto bene di cuore, Letizia
Risposta:
Cara Letizia, il Profumo ci porta nel Cuore ed evoca memorie ancestrali. Sei riuscita ad entrare nel tuo Talamo-Arca e questo è meraviglioso. Truman è dentro di te e corre nel tuo Giardino Terrestre. Buon Amore Angelo Bona


































