Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la Grande Madre e la porta dell'Uno
Risposta a: Giulia - 04/08/2011
Buongiorno Dottore, da qualche giorno la Grande Madre mi sta parlando... è bellissimo sentirsi come un albero..avere la sicurezza di radici ben salde alla terra e sentire il fusto allungarsi verso il cielo e farsi innondare dal calore del sole. Siamo piccoli semi piantati nell'utero della Terra. Ci dobbiamo nutrire di tutto l'amore che possiamo per poter superare i rigori dell'inverno e rinascere di nuovo l'estate successiva. Un abbraccioOne. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, stenditi...rilassati...respira....porta il tuo respiro al centro del tuo Cuore....lì troverai la porta dell'Uno.Buona Vita Angelo Bona


































