Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Cuore che sta sulla Terra
Risposta a: Simona - 06/08/2011
Caro Angelo,nella mia lenta ri-destosi verso la via dell'amore e del cuore,mi capita di confondere ancora il dono di me all'altro e la svendita di me.Ho conosciuto un uomo che ho sentito nel cuore e che ho visto lontano da me nella pratica.Il mio cuore sente l'anima di fronte dove può e vuole arrivare nel suo cammino di vita e nell'incontro con me e mi è sembrato con lui una crescita il cercare di mantenere la mia vibrazione indipendentemente dalla sua chiusura con spiragli,provare a rimanere aperta e mostrarmi per necessità interiore anche quando era prevedibile un ritorno stretto per me.Saggiare la realtà di quell'anima e insieme consolidare la mia vibrazione per attirare poi la mia anima unica.Lui è stato sul mio piano per un po',poi si è indurito,anche con me,ed ho preso un contraccolpo al cuore, non so vedere se l'essere rimasta aperta a quell'anima che teme l'intimità sia stato suicidio annunciato o un atto di 'amore' in erba.Il mio cuore non sa bene come stare sulla terra.Grazie
Risposta:
Cara Simona, non pensare che LUI sia LUI. Lui è una parte ancora infantile di te stessa che generi per vederti oggettivamente ed evolvere. Il sogno-Lui ti serve per sperimentare quanto sei vicina o lontana da te stessa. L'Anima Unica in realtà sei TU in UNO. La troverai senz'altro quando ti amerai teneramente. Buona Vita Angelo Bona


































