Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Colleghi interessati alla Scuola di Ipnosi regressiva
Risposta a: Francesca - 11/01/2012
Sono psicologa-psicoterapeuta mi interessa molto l'ipnosi regressiva, da un po' mi rendo conto di quanto mi sarebbe utile con i miei pazienti. Non riesco a contattarvi per poterne parlare con voi e per sapere se avete attiva una scuola alla quale potermi iscrivere.
Risposta:
Cara Francesca, i corsi dell'AIIRe e miei durano tre anni, uno di didattica e due di supervisione. Non educhiamo all'ipnosi regressiva in una settimana, non abbiamo e non avremo una Scuola accreditata e non lucriamo sulla gente con tasse di iscrizione e finte formazioni continue. Riprova al 3279011694. Il primo test attitudinale per essere seguiti da me è la determinazione. Se demordi sul telefono da subito è meglio che tu lasci perdere. Buona Vita Angelo Bona


































