Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM d'Amore
Risposta a: Simone - 06/08/2011
Gentile Dott. Bona, sono un giovane laureato in Psicologia Clinica, abilitato alla professione ed in procinto di cominciare la formazione come psicoterapeuta. La seguo attraverso i Suoi libri, articoli e questo sito ormai da diversi anni. Per ragioni economiche non ho ancora potuto intraprendere un percorso di terapia karmica, che tuttavia sono certo di svolgere non appena ne avrò la possibilità (sicuramente avverrà nel momento più opportuno). La domanda sembrerà sciocca: come posso (SE posso) avvicinarmi/prendere parte alle attività della Vostra associazione? In veste di professionista sarebbe certamente pretenzioso da parte mia, ma piuttosto quale anima "raccolta" dal TAM TAM d'amore. Confido in una Sua risposta, cordialmente, Simone
Risposta:
Caro Simone, stiamo lavorando bene con il nuovo Uffucio Legale dell'AIIRe proprio per garantire agli psicologi psicoterapeuti una forma di tutela legale che li protegga dai rischi della lefislazione italiana che delega solo ai medici la cura tramite l'ipnosi. Se vuoi mettiti in contatto con la segreteria 3279011694 e lascia il tuo cell. Ti spiegherò a voce importanti dettagli legislativi. Buona Vita Angelo Bona


































