Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Francesco e la nonna
Risposta a: Claire - 06/08/2011
Ciao Angelo, dopo tanto tempo ti scrivo per dirti una cosa bellissima. Sono stata ad Assisi e visitando la tomba di San Francesco ho notato tantissime foto. Allora ho depositato la foto della mia cara bisnonna, che dal cielo mi da tanta forza ed è stato come averla depositata per sempre dentro il mio cuore.E' una sensazione bellissima, come se fosse sempre con me. Se chiudo gli occhi e penso alla sua foto vicino la tomba di San Francesco, mi vibrano le corde del cuore di gioia e amore. Grazie di tutto e buona estate Claire
Risposta:
Cara Claire, certamente al tramonto passeggeranno a braccetto nel sagrato della basilica. Buona Vita Angelo Bona


































