Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non riesco a perdonare
Risposta a: Betty - 06/08/2011
Caro Angelo, ti scrivo per raccontarti una cosa a cui non so darmi risposta. é finita dopo anni un amicizia con una persona molto piu' grande di me, sensitiva (ma sul serio, se codesta persona mi diceva che il lunedì avrei trovato lavoro, cosi' sarebbe successo, ho assisito piu' volte ai suoi dialoghi con il suo spirito guida)... Provengo da una famiglia di ignoranti, dove io ero sempre la stupida, la brutta, l inconcludente, quindi tante cose che lei mi diceva passavano per me inosservate. IN sostanza ho scoperto ha tentato per anni di plagiarmi , ho rotto l amicizia perchè ha epitetato il mio compagno un puttaniere. Io che sono precaria ho speso 1500 euro in due mesi per farmi passare l ansia che codesta persona mi aveva creato, mi sono sentita morire credendo mi dicesse la verita'. Questa notte ti ho sognato e mi dicevi ridi elisabetta cara, ridi che ti sei liberata di una str....non riesco a perdonare. Angelo aiutami ti prego.
Risposta:
Cara betty, le mie sedute notturne con moltisime persone continuano. Pare che faccia psicoterapia onirica anche di notte ad un mucchio di gente. Vago nei loro sogni e do consigli. Tra l'altro sono sempre d'accordo con quanto mi riportano e ciò mi conferma che ho delle buone capacità astrali di multilocaziomne. Sono anche in questo caso convinto di quanto ti ho detto. perdonalo subito e poi disinfettati. Buona Vita Angelo Bona


































