Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
questa notte l'ho sognata....
Risposta a: Leila - 06/08/2011
Caro dottore questa notte l'ho sognata. SOno venuta nel suo studio , che però era quello vecchio di Bologna, non quello che ha ora. Dopo un po' che si parlava mi ha consegnato un sacchetto con della biancheria in cotone puro perchè quella che usiamo è piena di fibre sintetiche che non producono effetti positivi al nostro corpo. Così abbiamo cominciato al conversazione sui prodotti naturali. Le ho chiesto la dispensa sull'alimentazione naturale lei mi ha risposto che mi dava il manoscritto originale scritto da un ammanunse (era un librone marrone molto vecchio e consunto) in epoche passate e mi ha chiesto se lo aiutavo a rescriverlo in modo più moderno.... Buona giornata
Risposta:
Cara Leila, ti sembra possibile quello che sta accadendo? E' la terza e-mail di persone che curo o frequento nel sogno. Non può essere un caso. Sono certo a questo punto che vado in astrale e mi incontro con chi mi chiama. Mi sto dedicando alla DIETOLOGIA VITALE come base del percorso di ipnosi regressiva. Ho verificato come la medicina attuale sia sempre più lontana dalla salvaguardia della salute dei pazienti. Non si pensa mai ad una prevenzione alimentare e comportamentale e quando ci si ammala si ricorre soltanto a farmaci che intossicano maggiormante. Sono completamente dissociato dall'ottica della medicina attuale e prescrivo check up predittivi di carenza nutrizionali, vitamine, omega 3 e 6, intossicazioni da metalli pesanti, deficit di mineraltraccia ecc. Non riesco a collaborare con i miei colleghi che mi negano la diagnostica che prescrivo costringendomi a rivolgere il paziente agli ambulatori privati. Questo genera una medicina utile a chi se lo può permettere e non mi sembra giusto poichè considero la salute un diritto e non un privilegio di pochi. Eliminare l'intossicazione da alimenti animali derivati dall'industria della tortura e dell'olocausto è già un primo grande contributo alla salute, ma poi si deve stare attenti a non crearsi delle carenza nutrizionali di base. Sono molto contento della DIETOLOGIA VITALE che considero una base indispensabile sulla quale impostere l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































