Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
molti anni in cura
Risposta a: Giusi - 09/08/2011
Gentile Dottor Bona, mi piacerebbe moltissimo seguire un percorso evolutivo anche attraverso l'ipnosi regressiva, ma la psicoterapeuta che mi ha in cura da molti anni (per problemi di ansia), pur non essendo contraria alla tecnica dell'ipnosi, mi sconsiglia la regressione perché teme che mi possa scompensare. Lei cosa ne pensa? Grazie mille Giusi
Risposta:
Cara Giusi, forse dopo tutti questi anni di cura con la stessa psicoterapeuta dovresti stare meglio. Cosa ne pensi?Ammesso che tu non soffra di psicosi non ci sono problemi con l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































