Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vit D
Risposta a: Francesca - 11/08/2011
Caro dott, ho ritirato gli esami da te prescritti: Ferritina 5,6 (minimo 14), RDW 15 (max 14), emoglobina scarsa, Vitamina D 26 (min.30). Il mio medico dice che per una donna di 35 anni è normale, che dovrei sforzarmi di mangiare carne...che tristi affermazioni!! cmq io soffro di insonnia, debolezza, fatico a digerire e ho problemi di ciclo. Ma x lei si tratta solo di "assenza di carne". Sto prendendo il Ferlixit come da tua indicazione...e la vitamina B12. Devo assumere anche la vit. D? grazie!! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, aggiungi anche Long Life 400 folic 2 cpr alla settimana, molta frutta, ceci , Ferlixit 10 fiale al mese, Dibase vit D 25 gocce alla settimana. Rifai gli esami tra due mesi. BV Angelo Bona


































