Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ragionare in inglese
Risposta a: Ramen - 11/08/2011
Gentile dottore, le ho già scritto un paio di volte quindi conosciamo già se così si puo dire. Ho letto eo lid analizzato a fondo ogni suo libro ed ho iniziato un percorso di meditazione profonda che spesso mi ha portato al sorgere di ricordi latenti sicuramente appartenenti a vite precedenti. Durante una meditazione ho ricordato me stessa negli anni di fine 800 in un quartiere di Londra,dove per altro credo di aver vissuto molte volte.Quel episodio si concluse con me che guardandomi allo specchio riconobbi nel volto di all'ora la me di adesso e con un risveglio brusco e spaventato seguito da 20 minuti di confusione in cui riuscivo a ragionare solo in inglese e non capivo bene dove fossi.La cosa mi ha profondamente scosso tanto da non riuscire più a raggiungere quello stato di concentrazione profonda.Cosa ho sbagliato?Come fare per liberarmi dalla paura?Grazie di cuore. Ramen
Risposta:
Cara ramen, non ti conviene il self help. Piuttosto serve un valido supporto esterno come solo il dott. Bona, che conosco e stimo, potrebbe darti. Certamente hai del materiale interessantissimo da fare emergere. Buona Vita Angelo Bona


































