Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
In sogno divento biondo
Risposta a: José - 11/08/2011
Ciao fratello,ti ho incontrato nel sogno in una baita di pietra e legno, con il camino acceso.Eri tu ma diverso fisicamente,alto biondo,barbuto ti dicevo chiaramente tante cose riguardo i raduni e la massa critica.Ho segnato tutto perché dopo essermi coricato nel sogno, tornando alla posizione in cui ero realmente nel sonno, il contatto di una presenza che ho sentito moltissimo fisicamente, mi ha svegliato e un po’sconvolto.Grazie a questo il mio sogno ha acquisito un forte significato.Sono rimasto insonne a scrivere tutto.Ma sono rimasto male dopo aver letto i postumi del incontro a Lugano e dopo il silenzio di tanti nuovi amici che sembravano desiderosi di entrare in contatto.Ne parliamo a voce.Grazie per il tuo impegno.José
Risposta:
Caro Josè, per ora non sono mai diventato biondo in sogno. Comunqie questo ringiovanimento non lo disprezzo, anzi. A Lugano è andata molto bene , a parte la piccola , solita percentuale di eterni malcontenti. Buona Vita Angelo Bona


































