Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e quasi bulimia
Risposta a: Nina - 12/08/2011
Carissimo dottore, lei pensa che con l'ipnosi regressiva si possono curare i miei problemi di abbuffate di cibo? Non è proprio bulimia perchè non vomito, ma alle volte non riesco a controllarmi e mangio di tutto. C'è un metodo che posso utilizzare per distrarmi dal cibo? saluti Nina
Risposta:
Cara Nina, questa tua "quasi bulimia" credo sia trattabile con l'ipnosi regressiva. Chiediti se le abbuffate coincidono con un litigio, una frustrazione subita nel lavoro ecc. Spesso è la rabbia repressa che fa scattare le crisi iperfagiche e con la trance potremo cercare le cause latenti del tuo disturbo. Buona Vita Angelo Bona


































