Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
profumi di rosa
Risposta a: Salvatore - 13/08/2011
gentile dottore, sono un ragazzo di 27 anni,da almeno 3 anni sto percorrendo la mia strada di fede,anche se ancora ho diversi nodi irrisolti ,come i rapporti con la mia famiglia. spesso quando mi reco in luoghi di culto avverto come dei profumi di rosa o altri fiori,che mi regalano dei veri momenti di pace. ora vorrei chiederle cosa pensa lei di questi fenomeni "sovrannaturali" anche se come dice lei il divino e in ogniuno di noi, e come è possibile avere un incontro con lei anche solo per vagliare l'ipotesi di un ipnosi su di me .scrivo da terranova s. m. provincia di reggio calabria
Risposta:
Caro Salvatore, credo che il profumo sia la più alta manifestazione percettiva dello spirito. I fenomeni che mi descrivi sono l'indice che entità alate ed invisibili stanno sussurrando la loro presenza alla tua Anima. Chiamami presto. Buona Vita Angelo Bona


































