Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
imparare l'ipnosi regressiva
Risposta a: Luana - 13/08/2011
Salve, sarei interessata a imparare l'ipnosi regressiva e vorrei sapere se effettuate dei corsi o training . Grazie
Risposta:
Cara Luana, non ti posso insegnare l'ipnosi regressiva perchè non sei un medico e nemmeno una psicologa psicoterapeuta. Bada che ho detto psicoterapeuta, perchè essere psicologi non basta. Se mi comportassi come fanno Scuole e Associazioni anche titolate, mi sentirei un delinquente ed invece sono una persona onesta. Non si può fare perchè altrimenti, appena tu facessi TERAPIA potresti incorrere in una denuncia penale. Nonostante quello che tanti dicono(a fini di semplice lucro) l'ipnosi al momento in Italia è un atto medico. Attenta a sbagliare e a rovinarti la vita. Buona Vita Angelo Bona


































