Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i sogni brutti
Risposta a: Lidia - 15/08/2011
Carissimo Angelo, sin da piccola ho sempre vissuto in piena condivisione con la natura, con gli animale e con tutto ciò che mi circonda, all'età di 11 anni smisi di mangiare carne e adesso che ne ho 31 sono vegetariana al 100%. Sono sempre stata una persona allegra e armoniosa anche se ho sempre avuto il bisogno e lo ho tutt'ora di isolarmi dal caos e la moltitudine quotidiane. Ma sin da piccola ho sempre fatto dei sogni molto strani e dei brutti incubi (questo accade tutt'ora), i sogni che faccio mi spaventano e certe volte condizionano la mia giornata. Che cosa dovrei fare? Grazie e Buona Vita
Risposta:
Cara Lidia, i brutti sogni sono dei doni dell'inconscio che ti stimolano ad una ricerca evolutiva. se tu non la svolgi, loro continuano imperterriti a bombardarti. Ti consiglio una psicoterapia spirituale con l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































