Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Auguri a tutti i suonatori
Risposta a: José - 15/08/2011
Caro Angelo,siamo in campagna a goderci qualche giorno di silenzio e di vicinanza alla natura.Le rondini sfrecciano di prima mattina insegnando il volo alle piccoline nate in questa terra.I merli si cibano dei fichi e dell’uva fragola.Il nostro vecchio cane scava giocando ad acchiappare le talpe.La giornata regala tanti momenti di pura poesia ed affondando le mani nella terra dell’orticello sento ancora una volta quanto ci siamo allontanati dalla consapevolezza che la terra è il ventre di una madre, pronta a donarci i frutti necessari per la nostra vita.Forse questa idea potrebbe aiutarci a capire come va trattata.Come va rispettata, abbracciata e ringraziata.Torno ad aprire il sito con piacere perché mi rallegra leggere i messaggi di tante persone che cercano.La Massa Critica è una vibrazione, un suono che si espande e risveglia chi ha le orecchie dell’anima pronte.Auguri a tutti i suonatori.José
Risposta:
Caro Josè, ogni tanto scrivimi, mi raccomando. Ogni anima di Luce come la tua deve seminare poesia nel Mondaccione one one. Sono felice che il tuo cane giochi e spero che non catturi mai la talpa che ha diritto di scavare le sue buchette. La terra deve ritornare a tante persone oggi schiave delle catene di smontaggio dei cervelli. Sogno una casetta di sasso con te di fianco in una tua casetta con un orto condiviso per poterci aiutare tranquilli se uno dei due va via. Un abbraccione ti voglio bene Buona Vita Angelo Bona


































