Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non mi voglio bene
Risposta a: Laura - 17/08/2011
Caro Dr. Bona, dopo tanti anni di frequentazione di questo sito, aver letto alcuni suoi libri e il raggiungimento di un certo grado di consapevolezza, sono, con imbarazzo, a chiederle consiglio. Infatti, nonostante tutto ciò che ho appreso, mi ritrovo ancora qui, nella disperazione o, meglio, nel panico dovuto alla constatazione di non aver ancora dato un senso alla mia vita. Ho 45 anni, non sono diventata mamma, sono single, lavoro presso un ente pubblico e, in questo momento, sto soltanto guardando con sollievo al termine dei giorni di ferie, trascorsi pressoché in solitudine, nella quasi completa apatia. Spesso mi rifiuto di uscire dal letto o, quantomeno, dalla mia abitazione.So che dovrei considerarmi fortunata per la mia condizione, che ho scelto di condurre io questo tipo di vita, che c'è un senso a tutto (compreso il fatto che il mio fidanzato mi ha lasciata qualche mese fa) ma sono come paralizzata, non mi voglio bene, ho paura perché non riesco a reagire.Grazie x l'attenzione
Risposta:
Cara Laura, il non volersi bene è autoviolenza e non puoi sperare di generare Amore se non ti metti prima con te stessa. Parti dall'alimentazione e poi passando dalla psiche arriva a far librare la tua anima. Se vuoi cercherò di aiutarti. Buona Vita Angelo Bona


































