Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il regalo più grande
Risposta a: Norma - 17/08/2011
Carissimo Angelo ti scrivo dal Messico, ti seguo sempre....vorrei compartire con Te un Libro che per me ce'stato il REGALO piu' grande che il uomo di questa epoca ha potuto avere fra le sue mani.....da anni che voglio compartire con Te questo....oggi ti scrivo con una facilita' che mi colpisce......forse era questo il tempo. Ti mando un Abraccio Grande, grande........e Ti Voglio tanto Bene SEMPRE. Www.actionandlife.org (se te interessa il Libro e posso aiutarti fammi sapere) Norma
Risposta:
Se tu sapessi Norma il piacere che mi hai fatto con queste parole cariche di affetto e simpatia. Amo tanto scrivere i miei libri che per fortuna aiutano tante persone in viaggio come me verso l'Uno. Ti voglio tanto bene nel Cuore anch'io. Buona Vita Angelo Bona


































