Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ONELAND: ECCO DOVE VIVRA' LA MASSA LIBERA
Risposta a: Letizia - 17/08/2011
Caro Angelo a Oneland, noi umani ameremo le piante gli alberi e i nostri amici animali e ci vedremo tutti uguali, e ci rispetteremo come fratelli e sorelle, parleremo con le piante e abbracceremo i nostri amici animali, non ci sarà distinzione di razze e generi, tutti saremo disposti ad apprendere dalgi altri e ci sentiremo UNO! Posso venire in queso splendido posto con il mio cane, i miei cavalli e il mio compagno? Anche il mio gatto Ruben scenderà dal cielo e potro`nuovamente abbracciarlo e giocare con lui!!! Con tanto amore, Buona Vita
Risposta:
Cara Letizia, vieni pure a Oneland e se vuoi porta cane, cavalli, compagno. Ad Oneland saremo autonomi energeticamente pechè ci saranno mulini a vento, pannelli solari e impianti per produrre energia dalle maree. Ah! Dimeticavo di dirti che ad Oneland c'è una spiaggia meravogliosa senza alghette, mucillagini e quant'altro. in questo eden è vietata la violenza, il litigio, la polemica, la religione, il tifo per varie squadre di calcio. Dopo un test attitudinale per evitare i rompiballe si può vivere nel Paradiso Terrestre a prezzi modici per sempre. Buona Vita Angelo Bona Ps: se hai desideri dimmelo perchè il progetto è in via di miglioramento.


































