Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un messaggio da Sabrina
Risposta a: Sabrina - 17/08/2011
un in bocca al lupo(si fà per dire..) a tutti i volontari che si occupano degli animali in tempo di crisi economica..non ci sono più soldi e la gente non sterilizza..il randagismo in aumento e chi finge di non vedere si limita a un'alzata di spalle.Mando un abbraccio a quelli che togliendosi il pane di bocca continuano questa infinita lotta e un'appello a quelli che seppur sensibilizzati si limitano a un"oh poverini.."Ci vuole un attimo a passare la barricata,a decidere di fare qualcosa di concreto e subito,perchè gli animali non vivono di parole o pensieri di incoraggiamento,sono fuori dalle nostre porte,grattano alle nostre finestre,è da lì che si comincia...da un piatto di pappa...e si finisce a dedicargli una vita intera.L'informazione,ma soprattutto il trasformare le parole e i pensieri in gesti...non occorre guardare lontano per vedere dove c'è bisogno...chi può chi non può...tutti possono,basta scegliere di potere! un saluto dottore;-) e un bacio a Fly che mi è morto tra le mani
Risposta:
Cara Sabrina, che dire...più che giusto. Buona Vita Angelo Bona


































