Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Per chi viene da Foggia
Risposta a: Crissy - 18/08/2011
Salve Dr. Bona con particolare emozione Le scrivo queste poche righe. Mi sono iscritta da poco perchè ho da poco letto "Il Palpito dell'Uno". Ho 36 anni e nonostante le esperienze vissute finora mi sento ancora piccola, incompleta, irrisolta.... Ho da sempre come l'impressione che ciò che vivo non è la realtà.... strana sensazione.... sarò "matta"? :) A volte mi sento come se non vivessi davvero ciò che sono..... il problema è che non so' ancora CHI sono! Sono di Foggia e vorrei avere informazioni su come poter svolgere qualche seduta di ipnosi regressiva.... chissà potremme essermi utile?! Grazie di cuore! Cristiana
Risposta:
Cara Crissy, il palpito dell'Uno penso sia stata la mia iniziazione alla verità della non dualità. Il percorso di quattro anni con Bankeris mi ha profondamente cambiato spiritualmente ed anche energeticamente. Mi accade da quel momento uno strano utile fenomeno: posso dormire tre ore per notte senza risentirne. Forse sono caduto dentro la bevanda magica. Per le persone come te che vengono da lontano, a Bologna, ma soprattutto a Lugano dove ho aperto un secondo studio, c'è una grande opportunità. Si tratta di appuntamenti-vacanza che concentrano l'attività terapeutica per diverse ore ogni volta, ma con una cadenza di due, tre mesi tra un incontro e l'altro. Le spese di viaggio sono divenute per molti insostenibili e da Foggia è meglio arrivare nel mio studio ad esempio a Lugano, svolgere una seduta di tre ore, pernottare ad un bed and breakfast e tornare a casa freschi e rilassati. Dopo la prima seduta si possono organizzare progetti intensivi di terapia con l'ipnosi regressiva. Se ti interessa chiamami allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































