Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fantasmi vegetariani
Risposta a: Camilla - 18/08/2011
salve... è da un paio di settimane che la notte mi sento osservata... la prima volta nello svegliarmi di notte vedo il volto di un uomo vicino a me.. poi 4 notti fa mi sveglio di colpo e vedo in fondo al letto la sagoma di un uomo tuuto nero tranne il volte che ra tipo un fascio di luce bianco.. e x finire stabnotte ho visto il corpo di una donna vestita di verrde senza testa con tante braccia... come se mi chiamasse.... ecco sono un po "angosciata" ....
Risposta:
Cara Camilla, alle volte proiezioni di conflitti inconsci generano delle "simpatiche" entità che la notte vagano nel mondo. Se vuoi cerchiamo insieme la causa dei conflitti latenti, ma se poi le presenza dovessero ripresentarsi, non ti preoccupare, i fantasmi sono sempre vegetariani. Io temo molto di più gli uomini. Buona Vita Angelo Bona


































