Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sensazionale!!! Un BRUKING calpestato!!!
Risposta a: Rita - 21/08/2011
Caro Dottore, poichè alcuni tuoi lettori o pazienti ti raccontano il loro sogno del quale astralmente hai partecipato, ora racconto il mio. Non ho sognato il Dott. Bona, ma un Bru-king emergente dalle acque limacciose del fiume Amstel, che calpestavo. Successivamente ne provavo pena, riaggiustandolo in qualche modo e donandogli la libertà. In fondo, poverino era anche lui una creatura da amare.....
Risposta:
Cara Rita, mi hai fatto morire dal ridere e reincarnarmi ancora in me stesso. Hai calpestato un simbolo bruchico che ti opprime, ma che dal profondo ami ancora. Non ti preoccupare, l'Amore ha anche una componente distruttiva e autodistruttiva utilissima alla evoluzione della specie dei mafraghi di Eros. In fondo poi lo hai resuscitato ed accudito e quindi il karma residuo non è poi tanto tosto. Buona Vita Angelo Bona


































