Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bellissimo Palpito
Risposta a: Silvia - 20/08/2011
Gent.mo Dott. Bona, ho letto da poco "Il palpito dell'uno", bellissimo libro che mi ha provocato forti emozioni. Purtroppo non La conoscevo, non sapevo dei suoi seminari e del suo lavoro per la formazione di una "massa critica", adesso mi piacerebbe molto poter recupare in qualche modo i messaggi che Lei ha diffuso in questi anni. Esistono filmati sui suoi seminari, libri, articoli che ne riportano il contenuto, sono davvero dispiaciuta di essermeli persi, sicuramente sarebbero stati un aiuto per il mio risveglio spirituale di cui sento fortemente il bisogno. La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta e per l'impegno e la passione che mette nel suo lavoro. Buona vita. Silvia
Risposta:
Cara Silvia, penso che esistano già abbastanza immagini mie sparse per il mondo. Se vuoi conoscermi vieni a trovarmi di persona. Rendo meglio dal vivo. Buona Vita Angelo Bona


































