Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La meditazione del cuore
Risposta a: Giulia - 22/08/2011
Caro Dottore, qualche giorno fa ho messo in pratica un consiglio che mi ha dato per poter arrivare alla porta dell'Uno. Mi sono sdraiata..ho respirato..e poi ho cercato di concentrare il respiro nel cuore.....sono tornata alle origini. Ho sentito inizialmente il battito di un cuore e poi mi sono ritrovata accoccolata dentro un utero. Non ho capito bene se ciò che cercavo è questo....ma è stata un'esperienza bellissima. Grazie..di cuore. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, bravissima! Il Cuore è la tua vera casa, il luogo segreto ove devi imparare a purificarti dal mondo recependo gli insegnamenti e la nutrizione dell'Uno. Continua così e vedrai che oltre alle sedute insieme a me ti autoguarirai da sola. Buona Vita Angelo Bona


































