Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anche io ti ho sognato...
Risposta a: Tiziana - 23/08/2011
Ciao Angelo il tuo lavoro notturno è proprio intenso...anche io ti ho sognato. Eravamo in una camera , tu io e mia figlia (con la quale verrò a scuola di immortalità a Bologna a settembre). Eri di una splendita serenità ed eravamo immersi in una dolcissima atmosfera, stavamo per sottoporci ad una seduta di ipnosi( sono in lista già da un bel pò) e quando tu hai alzato delle coperte c'erano tanti pezzetti di unghie...??? che erano dei precedenti pazienti....ah il tutto si svolgeva nella mia cameretta di quando ero bambina. Non vedo ora di cominciare la scuola....A presto!!! Un grande abbraccio di luce. Tiziana
Risposta:
Cara Tiziana, strano, non sono solito fare pedi e manicure ai pazienti. Magari il tuo sogno avrà il significato simbolico che la terapia toglie le unghie-aggressività alle persone. Buona Vita Angelo Bona


































