Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un messaggio per gli angeli
Risposta a: Ale - 23/08/2011
Caro dottor Angelo, è possibile in preghiera chiedere agli angeli di intercedere per noi, sussurrando al cuore di un nostro caro parole di pace e conciliazione? Anche quando ogni cosa manifesta sembra condurre inesorabilmente verso rottura e incomprensione, può un messaggio angelico risvegliare i cuori, convertendoli all'Amore? La ringrazio.
Risposta:
Cara Ale, gli Angeli sono sempre presenti per ascoltare i nostri desideri, ma in realtà siamo noi quegli Angeli e dobbiamo avere fede in noi stessi per realizzare ciò a cui aspiriamo. Buona Vita Angelo Bona


































