Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il cerchio con il punto
Risposta a: Lorena - 24/08/2011
Caro dott.Bona la mia bimba di 3 anni disegna continuamente cerchi con un punto nel centro, la cosa mi incuriosisce, secondo lei cosa significa? Grazie...
Risposta:
Cara Lorena, il cerchio con al centro un punto ricorre nelle simbologie di tutti i popoli primitivi. Per Omraam Mikhaël Aïvanhov, il cerchio è il simbolo dell\'universo e il punto rappresenta l\'Essere supremo che lo sostiene e lo anima. Il centro si trova a ugual distanza da tutti i punti della periferia, ed è questo che mantiene l\' equilibrio. Tra il punto centrale e la periferia avvengono continui scambi, scambi che generano la vita in tutto lo spazio all\'interno del cerchio. Credo che la tua bimba sia molto evoluta e conosca la meravigliosa legge advaita dell\'uno nell\'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































