Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva e chili in eccesso
Risposta a: Silvana - 24/08/2011
SI PUò USARA L'IPNOSI REGRESSIVA PER RIUSCIRE A LIBERARSI DAI KG. IN ECCESSO?
Risposta:
Cara Silvana, non sono un dietologo, ma la salute di una persona inizia dall'alimentazione. La dieta non rientra nei concetti che applico in terapia, ma piuttosto propongo una ALIMENTAZIONE VITALE, come primo passo sul quale costruire un percorso olistico di SALUTE. Se ci sono dei kg di troppo chiediti devo sapere come ti alimenti e in quali errori nutrizionali incorri. Poi potremo utilizzare l'ipnosi regressiva per comprendere il significato del tuo cattivo rapporto con te stessa e con il cibo. Un controllo obbligato di calorie fine a se stesso non è sufficiente per risolvere il problema del sovrappeso. Buona Vita Angelo Bona


































