Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Agape
Risposta a: Camelia - 24/08/2011
Carissimo Dottor Bona, oggi sono uscita dal suo studio con il cuore colmo di Agape per me, per lei, per il mondo e l’ universo intero, insomma per l’UNO, l’ UNO inteso come luce e ombre. Sento come il perdono rischiara il mio cuore, Grazie. Sono molto felice di aver intrapreso questa strada dove lei mi sorregge la mano e mi guida. Cercando su internet argomenti riguardo l’ipnosi regressiva, avevo trovato tanto materiale diverso, poi incontrando il sito dell' aiire ho potuto conoscerla e ho capito immediatamente che era lei la persona giusta per me. Ho trovato il coraggio di chiederle un appuntamento, perché vedendo i meravigliosi libri che ha scritto e tutte le risposte che dà, mi sembrava di puntare troppo in alto, con questa lezione ho imparato che bisogna aver coraggio di accogliere e creare delle occasioni per noi al fine di evolvere; credo che tutti noi abbiamo tanti aiuti che a volte per sfiducia in noi stessi non crediamo di meritare nè accettiamo. Grazie. Buona Vita
Risposta:
Cara Camelia, se l'Agape o amore fraterno e incondizionato viene generato dalla terapia ben venga. Ricambio questo fraterno sentimento sul quale sarà certamente possibile impostare una proficua terapia. Buona Vita Angelo Bona


































