Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
distruzione scientifica dell'Amore
Risposta a: Luca - 25/08/2011
ho incontrato l'anima gemella che mi ha amato incondizionatamente..ho sempre avuto paura di perderla, partano con il pregiudizio mison laciato condizionare dalla mente..poi al primo litigio il corpo di dolore della paura dell'abbandono mmi allantanato ogni istante da lei, mentre lei era li che mi chiamava con amore puro..l'ho portata all'esperazione..lei è sempre stata autentica e nella verità fino quando il dolore causata la portata a chiudere..da li il mio risveglio, tutte le mie paure hanno portato a questo, mi bastavasemplicemente essere. ora che lei non c'è piu e ho visto la persona che era senza i miei filtr. lei non tornerà più..ho percepito in quei mesi il divino nel semplicemnte esser in amore autentico.. potrò mai ridar pace alla mia anima in questa vita?è difficile rimanere presenti ma soprattutto renderi conto della grande opportunità che ho avuto..provo a darmi coraggio per migliorare ed avr visto i miei lati bui..grazie
Risposta:
Caro Luca, non ti preoccupare, per ora hai distrutto scientificamente l'Amore. Ora lo sai e ti consiglio prima di trovare te stesso per non incombere in nuove "demolizioni". Tutto questo sogno-realtà lo hai generato tu per evolvere e l'icubo che ne è derivato ti deve servire di lezione. Il narcisismo è una prigione dalla quale si può cercare di uscire, magari dopo un periodo di cura e di buona condotta, Buona Vita Angelo Bona


































