Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanos dal vivo
Risposta a: Marco - 07/01/2012
Buonasera dottor bona, sono venuto al seminario dell'anno scorso e mi sono commosso mentre parlava Ognanios; vorrei tornare a quello di quest'anno però mi piacerebbe se ci fosse Ognanios dal "vivo" e non in video. Sarebbe tutta un altra cosa e in questi momenti di grande preoccupazione ce ne sarebbe tanto bisogno e aiuterebbe me e tante altre persone. Dice che sarà possibile? Grazie mille del suo impegno e buon anno
Risposta:
Caro Marco, Maria Teresa sarà presente "dal vivo" e risponderà' "dal vivo" alle domande dei partecipanti. Ora Maria Teresa è in grado di rimanere collegata sempre all'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































