Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
come fare la meditazione del Cuore
Risposta a: Katia - 27/08/2011
carissimo dott.bona,vorrei capire come fare la meditazione ,grazie per tutti i passi in avanti che grazie a lei sono riuscita a fare......
Risposta:
Cara Katia, è un po' difficile spiegartelo per e-mail. La meditazione del Cuore o dhyana è un passaggio fondamentale per accedere in ipnosi regressiva alle vite "precedenti". La metodologia che pratico non è una invenzione dell'ultima ora, ma un cammino antichissimo datato migliaia di anni prima di Cristo e tradotto in dottrina dai Veda, dal Vedanta e dal raja Yoga. In poche parole nulla a che vedere con la psicoterapia classica. Il mio interesse è prevalentemente rivolto alla evoluzione dell'Anima, parola che negli atenei non viene nemmeno nominata. Buona Vita Angelo Bona


































