Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le domande e le risposte quotidiane
Risposta a: Simone - 27/08/2011
Ciao Angelo, in realtà non ho niente di particolare da chiederti, ma spesso vengo sul sito a leggere le domande di altri e le tue risposte... Sono contento di questo scambio quotidiano che intrattieni con molta gente che cerca le 'parole dell'Uno' attraverso la tua voce. Auguro a te, alle astronavi che conosci e a tutti i cercatori dell'Uno, di essere sempre più capaci di risvegliare in sè e negli altri il deisiderio e la gioia di essere Uno. Con affetto. A presto.
Risposta:
Caro Simone, centinaia di persone, ogni giorno, leggono le mie rispostine sul sito. Tanta gente mi vuole bene e comprende la mia sincera orera di divulgazione della via dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































