Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Alimentazione pranica
Risposta a: Raffaele - 28/08/2011
buongiorno Dottore, mi sono imbattuto per caso in alcuni articoli che trattavano di alimentazione pranica, le testimonianze di gente normale che non consuma alcun cibo da anni e si trova in perfetta forma e salute fisica, senza dimagrire ma addirittura aumentando il proprio peso, traendo il proprio nutrimento dalla luce solare. trovo tutto questo straordinario e quasi incredibile ma che mi fa pensare che benchè lento il cambiamento stia avvenendo. quale è la sua opinione al riguardo, considerando anche che il sole è sempre stato sin dall'antichità adorato da quasi tutte le civiltà più evolute che forse sapevano che il sole ci da molto più che solo calore? forse questa è una delle tante verità che ci sono sempre state nascoste dagli "illuminati" che tanto hanno contribuito a rallentare e forse impedire il vero cambimento nell'umanità. cordialmente Raffaele
Risposta:
Caro Raffaele, credo che esistano pochissimi spiriti illuminati e santi in grado di fare ciò. Io non riesco ancora a nutrirmi di "prana" ed ho persino alcune difficoltà a reggere i peperoni. Mi fa piacere che il mondo pulluli di "santi" così elevati e mi chiedo quali opere compiano per il bene dell'umanità. Organizzare corsi e master spesso costosissimi, non lo ritengo un "altruismo" sufficiente. Buona Vita Angelo Bona


































