Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cambiare la società
Risposta a: Lu - 28/08/2011
Caro dottore! Sono tanti anni che ormai la seguo e mi ha sempre dato risposte intelligenti....in questo periodo stò seguendo con molta apprensione ciò che sta accadendo nel mondo: la rivoluzione nel nord africa, il crollo delle borse, la fortissima crisi negli Stati Uniti e la conseguente crisi economica a casa nostra ed in europa.... in una sola parola: i sistemi che fino ad ora hanno funzionato stanno crollando uno ad uno... questo è un segnale molto forte, la nostra società deve cambiare radicalmente e riscoprire i veri valori, riconciliarsi ed ascoltare la natura, portatrice di immense verità, riscoprire il concetto di solidarietà, conoscere sè stessi, insomma prepararci al 2012, questa mi sembra la premessa, il corretto divenire di un mondo che deve radicalmente cambiare per sopravvivere, cosa ne pensa? Cordiali saluti
Risposta:
Cara lu, fin quando i farmaci saranno quotati a Wall Street non dobbiamo aspettarci che la nostra società tenda alla salute ed al benessere del genere umano. Fin quando le malattie saranno un progetto ed un marketing non dobbiamo pensare che il sistema economico attuale produca la felicità. Fin quando gli ECM (EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA) saranno degli MCM (MARKETING CONTINUO IN MEDICINA) non possiamo aspettarci un orientamento sociale alla guarigione. Gli animali sono un progetto di dolore e morte industriale anch'esso finalizzato al lucro di pochi. Tutto è orientato all'arricchimento di alcuni dei materiali. Che crollino le borse è la cosa migliore che ci possiamo auspicare per comprendere attraverso il dolore collettivo, quale dolore stavamo inconsciamente promuovendo. Il fine è solo il denaro per tutto questo Mondaccione ed esso distrugge l'Amore, l'Amicizia, la Natura, il Sorriso, il Canto, la Gioia. Nessuno sa che aumentando il coefficiente di separazione, dividendo, moltiplicando il numero dei milioni di dollari euro o franchi ci costruiremo come redivivi dinosauri la nostra giusta educativa estinzione. Buona Vita Angelo Bona


































