Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito affascina e sconcerta
Risposta a: Silvia - 28/08/2011
ho letto il suo libro il palpito dell'uno e ne sono rimasta affascinata ma anche sconcertata,mi rendo conto che tutto quello che per anni ho creduto di sapere era semplicemente la prigione che mi ero costruita, adesso mi sento aperta a tutto ciò che non conosco e vorrei approfondire, è possibile incontrarla e fare una seduta di ipnosi regressiva? grazie Silvia
Risposta:
Cara Silvia, se il palpito non fosse uscito in Italia, ma in America, in Brasile, in Germania, avrebbe certamente sconvolto il mondo. Si vede che l'Insegnamento del Palpito deve essere divulgato a poco a poco per l'intensità e la profondità dei concetti che porta. Rileggilo e metabolizzalo, anch'io quando lo ripercorro resto affascinato e sconvolto. Buona Vita Angelo Bona


































