Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cerca la tua Immortalità per guarire la Morte
Risposta a: Gigliola - 28/08/2011
Ho finito da pochi minuti di leggere Cerca li tua Immortalità. E' stata una lettura molto emozionante, come per tutti i suoi libri precedenti. Posso dire che nei suoi testi, mi rispecchio. Non so se sia chiaro cosa intendo dire.Sono purtroppo circondata da persone che sono lontane da questo tipo di messaggio e cercano, attraverso l'uso della razionalità, di spiegare quello che non si può spiegare e con le quali difficilmente riesco a comunicare. Ho avuto esperienze di ipnosi regressiva sotto la guida di un terapeuta, anche se non ho raggiunto lo stato di amnesia totale e anche di regressioni spontanee. Mi è anche capitato di vivere delle "estasi", come le chiamo io, raggiungendo delle dimensioni dalle quali non avrei voluto tornare. Ricordo che lei non accetta pazienti che hanno fatto questo percorso, ma una voce dentro mi continua a ripetere di chiederle ugualmente un incontro. Sento che mi manca qulcosa di fondamentale, anche se apparentemente ho tutto. B.V.
Risposta:
Cara Gigliola, non capisco perchè dovrei rifiutarti. Le esperienze passate sono passate e spero che tu non abbia utilizzato Cd di regressione. Questa è l'unica controindicazione al mio trattamento. Sono sicuro che fanno MALE e non mi responsabilizzo verso chi giustamente vuole perderi o prendersi in giro. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato Cerca la tua Immortalità. A novembre uscirà un mio nuovo libro anche i e-book e vedrai che bella esperienza che ti racconterò. Chiamami allo 3279011694 Buona Vita Angelo


































