Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva a Milano fa rima con Lugano
Risposta a: Cinzia - 30/08/2011
Buongiorno, Da tempo attratta dall'idea di sottopormi a ipnosi regressiva (da anni mi interesso anche di reincarnazione, alim.vegetariana, ho letto qualcosa dei Veda,..) solo recentemente ho "scoperto" il Vs. sito e lo stesso giorno entrata "casualmente" in una libreria ho trovato il libro del Dott. Bona Il palpito dell'Uno. Prima di inviare questa mail ho riflettuto molto: da alcuni anni purtroppo sono afflitta da un disagio esistenziale (niente di patologico ma sempre presente e che influenza anche i miei rapporti con gli altri) di cui nonostante i miei sforzi solo parzialmente riesco a individuare le cause. Ora, per l'amore che devo a me stessa, sento che è giunto il momento di mettere la parola fine o almeno alleggerire questa mia situazione e mi chiedo se l'ipnosi regressiva (fatta in totale sicurezza) possa aiutarmi. Vi ringrazio pertanto di volermi dare informazioni utili al riguardo, se sono possibili incontri a Milano e il costo delle sedute. Nell'attesa saluto cordialmente
Risposta:
Cara Cinzia, visto che citi i Veda, ti devo rivelare che l'ipnosi regressiva, come è riportato nel meraviglioso libro di Taimni, La Scienza dello Yoga, è una antichissima metodica di guarigione psicologica e spirituale. Come mai la più moderna psicoterapia ha occultato l'antica via di liberazione? Come mai l'uomo non riesce mai umilmente a rispettare la tradizione, ma deve inventare tecniche e discipline sradicate dalla storia e dalla cultura dei popoli? L'ego imperversa e la Scienza deve essere sempre una Scienza Novella, un "ultimo grido" di un vanaglorioso Archimede, Prima, molto prima delle pretese dei grandi e contemporanei cantori della psicoterapia esistono volutamente occultati i mantra e gli inni innalzati dai Rishi. Ho uno studio a Lugano, molto, molto vicino a Milano. Se vuoi chiama in segreteria 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































