Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Parere su David Icke
Risposta a: Tiziana - 30/08/2011
Ciao Angelo...solo una domanda...Conosci David Icke? Se si mi interesserebbe un tuo parere :-)....Grazie!!!!
Risposta:
Cara Tiziana, non esiste in giro soltanto David Icke, ma pullulano nel deserto profeti che parlano di rettiliani feroci, di extraterrestri neurochirurghi, di vampiri cosmici ecc. Considero ciò VIOLENZA e la VIOLENZA è l'ingrediente peggiore per evolvere ed emanciparsi dalla sofferenza del mondo. Il primo passo dell'Antica VIA, un sentiero di liberazione in otto fondamentali tappe è proprio l'AHIMSA: la non VIOLENZA. Rifuggi da tutti coloro che spargono PAURA e SOFFERENZA. Buona Vita Angelo Bona


































